Nella parte bassa di Via della Camilluccia, a pochi passi da Piazza dei Giochi Delfici, allo stesso tempo all’interno di un oasi di verde e silenzio quale si vive all'interno di prestigioso quanto noto comprensorio, dotato di servizio di sorveglianza h24, offriamo l’opportunità unica di acquistare una porzione di villa di dimensioni interne pari a circa 200mq, quindi in primo luogo di metratura “sostenibile”, difficilmente reperibile sul mercato, ed allo stesso tempo interamente distribuita al piano terra altra circostanza assai rara, oltre un vano al piano superiore.
Un accesso carrabile e pedonale da strada interna del comprensorio introducono alla residenza, favorevolmente posizionata alcuni metri sopra il livello stradale.
Attualmente si compone di ampio ingresso, grande salone di rappresentanza, cucina abitabile, due camere da letto servite da due bagni e il menzionato vano al piano superiore con bagno, tranquillamente utilizzabile come camera. Suggeriamo però di considerare il fatto di poter utilizzare il vano cucina come terza camera padronale, che sarebbe dotata di ulteriore bagno posizionato nell’attuale ripostiglio interno alla cucina, così come visibile nella piantina da noi predisposta visibile in galleria planimetrie, spostando la cucina nell’area rappresentanza, che specialmente se unita al vano ingresso rimarrebbe comunque di metratura pari a circa 60mq.
Il menzionato salone è caratterizzato da una intera parete a vetrata affacciante sulla parte in piano del parco, ideale per essere vissuta attrezzandola con gazebo per area living e pranzo.
La restante area esterna è in parte attrezzata a giardino all’italiana, ideale per piccole coltivazioni nei vari livelli di terrazzamento, mentre la parte bassa del parco è riservata per parcheggiare le auto; attualmente se ne può parcheggiare due, ma eliminando una panchina ed un albero i posti disponibili possono diventare almeno il doppio, fermo restando che si trova facilmente posto anche nel viale condominiale.
Non lasciatevi dunque sfuggire la possibilità di prendere visione di questo pezzo unico, il migliore possibile del quartiere per chi cerca metratura del genere.